Continua la campagna promozionale di “Deadpool 2” con un nuovo poster dissacrante e ironico. Guarda l’immagine in cui Deadpool fa il verso a Flashdance
Dopo l’ultimo poster che mostrava Deadpool nel celebre affresco di Michelangelo “La creazione di Adamo”, ecco una nuova immagine ironica e divertente. Questa volta Deadpool è mostrato in una foto che rimanda ad una delle scene più celebri del film “Falshdance”, quella della ballerina sulla sedia, mentre la bagana una cascata di acqua.
Così, il più irriverente e simpatico dei supereroi dell’universo Marvel, ancora una volta promuove l’uscita del film “Deadpool 2” con un’immagine che ci fa sorridere e ci rende impazienti dell’arrivo in sala del film. Ovviamente, per rendere al meglio il senso del poster, al posto della cascata d’acqua Deadpool viene investito da una cascata di proiettili.
Il poster, che vi mostriamo qui sotto, è stato pubblicato direttamente da Ryan Reynolds, che l’ha condiviso sui suoi canali social. Ad accompagnare la foto una frase che recita “Take your passion. And make it happen“.
Il film “Deadpool 2”, diretto dal regista David Leitch, è atteso nei cinema satunitensi per il prossimo 18 maggio 2018.
Nel cast, accanto al già citato Ryan Reynolds, troveremo gli attori Zazie Beetz, Josh Brolin, Jack Kesy, Shioli Kutsuna, Julian Dennison, Leslie Uggams, Morena Baccarin, Brianna Hildebrand e Stefan Kapicic.