Torna con un nuovo documentario Demi Lovato che in “Dancing With the Devil” racconterà la sua verità in una serie di episodi
Continua la collaborazione tra Youtube e Demi Lovato con la docuserie “Dancing With the Devil” che debutterà il prossimo 23 marzo sulla piattaforma. Questo progetto segue il documentario “Simply Complicated” realizzato nel 2017 che ha voluto raccontare aspetti inediti della sua persona e le difficoltà affrontate nel combattere le sue dipendenze.
Da allora però Demi Lovato ha affrontato forse il periodo più difficile della sua vita che ha portato la cantante a rischiare la vita a causa di un overdose nel 2018.
“Sono passati più di due anni da quando mi sono ritrovata faccia a faccia con il momento più buio della mia esistenza e ora sono pronta a condividere con il resto del mondo la mia storia“. Con queste parole presenta la docuserie che racconterà i motivi che l’hanno portata a ricadere nel baratro dopo anni di sobrietà. Ripercorrerà quel periodo e parlerà inoltre anche del suo stato attuale.
“Per la prima volta avrete modo di vedere la cronologia delle mie difficoltà e l’attuale processo di guarigine dal mio punto di vista“, spiega la cantante. Saranno quattro gli episodi e i primi due saranno pubblicati gratuitamente sul canale Youtube dell’artista il 23 marzo. I rimanenti verranno rilasciati nei successivi martedì, inizialmente rivolti solo agli abbonati a Youtube Premium.
Un progetto diretto da Michael D. Ratner che ancora una volta darà la possibilità al pubblico di conoscere Demi Lovato in tutte le sue sfaccettature, anche in quelle più complicate. Da diversi anni la cantante parla in modo trasparente delle sue dipendenze, così come dei problemi di depressione e del suo disturbo bipolare. Un processo di guarigione il suo fatto di alti e bassi e che ha sempre, nel bene o nel male, condiviso con i suoi fan.
In attesa di poter dare uno sguardo a “Dancing With the Devil” la cantante è tornata in studio di registrazione per lavorare a nuova musica. Ancora una volta potrebbe essere stata ispirata dai fatti politici che hanno sconvolto l’America nelle scorse settimane, come ha annunciato tramite un post su Instagram. Poco prima delle elezioni avvenute lo scorso novembre aveva già pubblicato il brano “Commander in Chief“, rivolto a Donald Trump. Sembra quindi che non sarà l’unico.