Le foto intime della cantante, come riferito, sono emerse online questa settimana.
Ma Demi Lovato ha spazzato via le parole dei maligni smorzando il tutto su twitter: “Non è nudo, è solo una scollatura.”
I rapporti suggeriscono che questa foto intima di Lovato è stata pubblicata on-line senza il suo permesso.
I love how everyone’s freaking out about one picture. It’s not nude and it’s just cleavage 😂
— Demi Lovato (@ddlovato) 22 marzo 2017
Scrivendo su Twitter, Lovato ha detto all’inizio di questa settimana (21 marzo): “Mi piace il fatto che tutti perdono la testa per una foto. Non è nudo ma solo una scollatura.”
Besides the world has seen me nude BY CHOICE before.. #vanityfair #nicetry #cleavagegameonpoint #myboobsarenteventhatbig #angles 😂😂😂
— Demi Lovato (@ddlovato) 22 marzo 2017
“Tutto il mondo mi ha già visto nuda anche prima,” ha aggiunto, riferendosi a quando ha posato nuda per Vanity Fair nel 2015.
Parlando della sua decisione di posare nuda nel 2015, Lovato aveva detto al momento: “Come faccio ad abbracciare questo nuovo capitolo della mia vita? Come faccio davvero a percorrere la passeggiata? Che cosa significa essere sicuri? Significa lasciarsi andare, essere autentici, dicendo che non me frega un caz*o perché questa è quella che sono.“
Ha aggiunto: “Voglio mostrare il mio lato reale, che è libero. Che cosa succede se facciamo un servizio fotografico in cui si è totalmente nudi? Super-sexy, ma senza trucco, senza illuminazione di fantasia, nessun ritocco, e senza vestiti. Facciamolo qui, facciamolo adesso .“