Si dice spesso che non bisogna mai smettere di credere nei propri sogni. Un detto che casca a pennello per Demi Lovato che proprio stanotte ha avuto modo di avverarne uno dei suoi.
Era il lontano 2010 quando la cantante, nei suoi primissimi anni di carriera, scriveva sul suo profilo twitter un desiderio:
“Un giorno canterò l’inno nazione al Super Bowl. Un giorno…”
Neanche a dirlo il tweet negli ultimi giorni è tornato virale poiché quest’anno, per la finale del Super Bowl tenutasi ieri a Miami, a cantare l’inno prima dell’inizio della partita è stata chiamata proprio lei.
Per la giovane un sogno divenuto realtà come ha scritto in relazione al video postato della sua esibizione.
Numerose celebrità hanno colto l’occasione per congratularsi con la cantante ed esaltando le sue doti canore. Da Ellen DeGeneres all’attrice Reese Witherspoon, da Niall Horan a Christina Aguilera che ha voluto omaggiare anche le altre due artiste protagoniste di questo Super Bowl: Shakira e Jennifer Lopez, protagoniste dello spettacolo dell’intervallo.
“Tutte le mie ragazze hanno dominato! È questo quello che succede quando si uniscono forze femminile di questo calibro”
Christina Aguilera tramite Twitter
Demi ha realizzato il suo sogno solo una settimana dopo il suo ritorno sulla scena musica. La scorsa domenica aveva infatti debuttato il singolo “Anyone” sul palco dei Grammy Awards, tornando ufficialmente in campo dopo quasi due anni di pausa.
La scorsa notte ha calpestato un altro campo, altrettanto importante per lei. Proprio in riferimento al tweet scritto una decina di anni fa, attraverso il suo profilo Twitter la cantante ha deciso di dare voce a un altro dei suoi sogni:
“Un giorno mi esibirò durante l’intervallo del Super Bowl. Un giorno…”
Che possa essere un altro buon auspicio?