Forza Demi
“Continuerò a combattere”: Demi Lovato si confessa dopo la sospetta overdose.
“È un qualcosa che devo continuare a superare”.
Demi Lovato ha parlato per la prima volta da quando è stata ricoverata per una sospetta overdose di droga il mese scorso.
Pubblicando un post su Instagram, la cantante venticinquenne ha scritto: “Sono sempre stata trasparente nel mio viaggio contro la dipendenza.”
“Questa malattia non è un qualcosa che… si affievolisce col tempo. Devo superare questa situazione”.
La cantante, che in precedenza si è aperta al pubblico e ha confessato le sue lotte psicologiche, ha ringraziato il personale dell’ospedale Cedars-Sinai di Los Angeles e ha promesso a tutti che continuerà a combattere le sue dipendenze.
Un post condiviso da Demi Lovato (@ddlovato) il 5 agosto 2018 riportava:
“Ora ho bisogno di tempo per guarire e concentrarmi sulla mia sobrietà e sono sulla via della guarigione”, aveva detto Demi.
La Lovato in passato aveva già combattuto contro la tossicodipendenza, i disturbi bipolari e alimentari.
È stata ricoverata in ospedale il 26 luglio dopo una presunta overdose avuta nella sua casa di Hollywood. All’epoca la famiglia rilasciò un comunicato:
“Demi è sveglia ed è con la sua famiglia che desidera esprimere grazie a tutti per l’amore, le preghiere e il sostegno mostrato in questo momento”, ha confermato la famiglia all’epoca attraverso una dichiarazione.
“Alcune delle informazioni riportate non sono corrette e chiediamo il rispetto della privacy”.
A giugno, Demi Lovato pubblicò una canzone intitolata “Sober“, bellissima tra l’altro, in cui descrive dettagliatamente la sua battaglia contro l’abuso di sostanze e come lei era caduta nuovamente nel tranello dopo sei anni di sobrietà.
“Mi dispiace così tanto, non sono più sobria”, canta Demi nella canzone estratta dal suo sesto album, Tell Me You Love Me.
Speriamo che Demi Lovato riesca a vincere questa difficile battaglia e che continui a scrivere e cantare bellissime canzoni anche in futuro. Forza Demi!