Demi Lovato è pronta a fare il suo ritorno sulla scena musicale. Sono passati tre anni da quando la cantante ha rilasciato nuova musica.
Aveva fatto sapere di essere in studio di registrazione ma nessuno sapeva quando avrebbe deciso di annunciare il suo ritorno. Lo ha voluto fare in grande stile.
“Ve l’avevo detto che la prossima volta che mi avreste sentito avrei cantato”
Facendo riferimento all’ultimo post pubblicato all’inizio di Dicembre, Demi annuncia che si esibirà nel corso dei Grammy Awards, che si terranno domenica 26 Gennaio.
Se il nuovo singolo uscirà prima dell’evento o verrà presentato in diretta sul palco per la prima volta non è ancora dato saperlo.
La cantante torna dopo la pubblicazione dell’album “Tell Me You Love Me” –rilasciato nel 2017– e di un tour mondiale con il quale ha fatto tappa anche in Italia. Poi lo stop forzato e l’ennesimo periodo di riabilitazione per cercare di combattere le sue dipendenze.
Il ritorno al lavoro l’ha vista impegnata non solo sul fronte musicale. Demi ha infatti ripreso un’altra delle sue passioni, quella della recitazione. Lo scorso Agosto ha festeggiato il suo compleanno sul set di una commedia originale Netflix diretta da Will Ferrel, e successivamente ha preso parte a una puntata della serie televisiva Will&Grace.
Ora sembra pronta a tornare sul campo della musica e lo farà proprio sul palco dei Grammy.
Ma Demi non sarà l’unica artista a esibirsi nel corso della serata, per il momento annunciati anche gli Aerosmith insieme a Run DMC, Ariana Grande, Billie Eilish, Blake Shelton insieme a Gwen Stefani, Bonnie Raitt, Camila Cabello, Charlie Wilson, H.E.R., i Jonas Brothers, Lizzo, ROSALÍA e Tyler the Creator.
Non è da escludere l’aggiunta di ulteriori nomi.