Demi Lovato non smette di stupire e questa volta ha deciso di portare in televisione una delle sue battaglie principali. Come ben sappiamo, la vita di un personaggio famoso non è mai tutta rose e fiori. La giovane ragazza ne è un esempio: ha vissuto momenti difficili dovuti alla bulimia e al non riuscire ad accettare il proprio corpo. Per fortuna poi tutto è passato ed ora è più forte che mai, rifiuta i canoni estetici standard ed è una delle porta bandiere del body positivity.
Questa volta la troviamo come produttrice esecutiva, ma anche attrice principale della sitcom Hungry: una serie sui disturbi alimentari il cui episodio pilota, per il momento, è stato ordinato dalla NBC, ma che sicuramente avrà un seguito. La trama tratta di un gruppo di amici che vive, giorno dopo giorno, alle prese con vari problemi tra cui, appunto, quelli dei disturbi alimentari e che fanno parte di un gruppo di supporto per aiutarsi a vicenda, mentre le loro vite proseguono tra amicizie, amori, studio e lavoro.
Insieme all’aiuto di Suzanne Martin, sceneggiatrice già nota per il successo avuto con Will e Grace, Demi Lovato vuole lanciare un messaggio positivo per tutti i telespettatori. Le due si sono conosciute proprio sul set della serie tv comica dove la Lovato vestiva i panni di Jenny, una giovane mamma surrogata, nell’ultima stagione ed hanno deciso di intraprendere questo nuovo percorso insieme.
In questo modo, Demi torna sul piccolo schermo. La sua carriera da cantante procede a gonfie vele, ma non è la prima volta che la vedremo in televisione. La cantante ha debuttato nel 2002 in Barney and Friends e poi la ricordiamo nel cast di Sonny With a Chance e di Camp Rock.
Condividete questa decisione di Demi Lovato di portare in tv un tema così importante? Siete contenti del suo ritorno in tv? Fatecelo sapere nei commenti!