I Depeche Mode tornano a Milano. Gli abitanti della città della moda non stanno più nella pelle per il ritorno della band tanto amata. Dopo il grande successo del gruppo al Meazza, il pubblico vuole nuovamente vedere i musicisti sul palco milanese. Per saziare la fame dei supporters la “black celebration” della band di Basildon torna nella fashion city per esibirsi ad Assago tra sabato e lunedì.
Inutile dire che, anche questa volta, i biglietti del concerto stanno per esaurirsi. Effettivamente sembra proprio che rimangano solamente dei ticket in tribuna gold solamente per l’evento del 29 gennaio. Dunque se siete interessati al concerto vi consigliamo caldamente di sbrigarvi. Non perdete quest’occasione!
A quanto pare, dopo trentasette anni di successi, Gahan, Andy Fletcher e Martin Gore sono ancora capaci di riempire sale da capogiro. Il gruppo dunque si afferma tra le ultime band fondamentaliste della musica elettronica capaci di tali successi. Le 120 date di quest’ultimo Tour confermano l’intramontabile fama dei Depeche Mode.
Le dichiarazioni di Gore
Ma come faranno ad avere così tanto successo dopo tutto questo tempo? Beh bisogna dire che lavorare in una band non é facile. Durante le recenti interviste, Gore condiviso delle dichiarazioni raccontando le dinamiche personali e professionali all’interno del gruppo. Secondo le parole del membro della band, dopo le tournée i musicisti tornano alla loro routine comunicando saltuariamente tra di loro. Successivamente, Gore e Dave ricominciano a comporre e quando i due artisti hanno abbastanza materiale la band si riunisce per un nuovo album. Dopo la pubblicazione del disco, i Depeche Mode ritornano on the road con tournée che possono durare svariati mesi.
Nelle interviste di Gore, la star continua a raccontare quanto i concerti passati fossero epici. Ad ogni modo, sempre secondo il musicista, recentemente la band ritrova un insolito piacere nel periodo della tournée.
Il recente show dei Depeche Mode regala una vera e propria esperienza audio-visiva associando importanti immagini alla musica del gruppo. Bisogna dire che gli show dei Depeche Mode donano sempre grandi emozioni, sia per gli effetti sublimi e strabilianti, sia per la musica eccezionale.
In ogni caso, é doveroso menzionare che la band ha un legame molto forte con lo Stivale, e con Milano in particolare. Infatti le indimenticabili canzoni “Walking in my shoes”, “Stripped”, Enjoy the silence” e “Personal Jesus” sono state proprio incise nella città della moda ai Logic Studios. Sicuramente i Depeche Mode saranno molto contenti di tornare a Milano, la città che ha assistito alla nascita di alcuni tra i classici della band!