La speranza di una reunion che appare dietro l’angolo.
L’eccitazione è stata immediata da parte dei fan dopo che su Instagram è stato aperto il profilo ufficiale delle Destiny’s Child.
Una teoria che circola tra i fan delle ragazze è che la band si sta attrezzando per celebrare il loro 20° anniversario nel 2017.
La loro traccia di successo ‘Killing Time‘ è stata rilasciata nel 1997 ma mancava ancora Michelle Williams, che si unì al gruppo solo 3 anni dopo.
Il debutto dell’omonimo album arrivò nel 1998, quindi è difficile determinare una data precisa a quello che potrebbe essere il vero anniversario delle Destiny’s Child. Dovrebbero assegnarla loro stesse.
L’ultima esibizione delle Destiny è avvenuta sul palco del Super Bowl nello spettacolo di Beyoncé del 2013, quando hanno eseguito un medley dei loro più grandi successi di fronte a 110,8 milioni di spettatori televisivi.
In termini di probabilità circa una reunion ha fatto chiarezza il manager di lunga data del gruppo e padre di Beyoncé Mathew Knowles che ha affermato di essere al lavoro su progetti per le Destiny’s Child tra cui un film biografico.
“Gestisco ancora le ragazze, e sono fiducioso che entro i prossimi due o tre anni vedremo qualcosa di importante su di loro” ha suggerito Mathew.