Siete pronti a rivedere Dexter? Il Revival della molto amata serie tv sta per iniziare le sue riprese, ma a quanto pare la storia non sarà più ambientata a Miami, come eravamo abituati.
Pare infatti che il noto serial killer si lascerà alle spalle la sua vecchia vita a Miami per trasferirsi in una nuova città, che questa volta non sarà una città reale, ma un posto immaginario. Si tratterà infatti di Iron Lake, cittadina immaginaria situata da qualche parte nello stato di New York.
A quanto pare non saranno assolutamente importanti i luoghi, piuttosto i personaggi e il loro relazionarsi!
Dexter: il revival sarà ambientato a Iron Lake
Come ricorderete, Dexter Morgan è un tecnico della polizia scientifica (particolarmente metodico e preciso) che in questo revival però si troverà a fare i conti con un grande antagonista. Si chiama Clancy Brown, e non si tratta altro che del sindaco di Iron Lake. A maggior ragione, quindi, questo cambio di location diventa fondamentale.
Ad ogni modo, dopo il controverso finale della serie tv Dexter molti si chiedono se in questo revival ci sarà il personaggio di Hall. La risposta è sì, Hall tornerà nel suo storico ruolo.
Lo stesso attore e interprete ha recentemente raccontato che dopo un finale così insoddisfacente, tutti si aspettano una nuova possibilità, una ripartenza, ed è per questo che ha accettato di tornare nel revival di Dexter, che altro non è che un modo per rifarsi dal finale.
Ovviamente gli interrogativi restano ancora numerosi, e le aspettative molto alte, ma staremo a vedere…
E tu cosa ne pensi del revival di Dexter? lascia un commento qui sotto per dire la tua.