Un nuovo pettegolezzo ha conquistato il web e vede come protagonista questa volta la bella Diletta Leotta: è vero che ha una relazione con il sex symbol delle soap opere turche, Can Yaman (conosciuto soprattutto per il suo ruolo da protagonista in Daydreamer – Le ali del sogno)?
A lanciare l’indiscrezione è stata Anna Pettinelli, speaker di RDS, la quale avrebbe affermato che tra i due è sbocciato del tenero proprio in occasione della sua trasmissione radiofonica.
“La notizia arriva da una fonte certa, ma preferisco non rivelarla”.
Da dove arriverebbero queste indiscrezioni? Pare che Can Yaman e Diletta Leotta abbiano soggiornato presso lo stesso hotel durante lo scorso weekend a Roma. Can era nella città eterna per girare uno spot con il regista Ferzan Ozpetek. La Leotta su Instagram non ha fatto mistero dei suoi spostamenti, anzi, ha pubblicato foto di assembramenti causati proprio dai fan di Can Yaman al di fuori dell’hotel in questione. Il soggiorno era per due o è stata una pura casualità? Secondo la Pettinelli – professoressa di Amici di Maria De Filippi – i due sono stati avvistati mentre si scambiavano effusioni d’amore.
Al momento nessuno dei due ha confermato né smentito le voci. La Leotta, però, non ha perso occasione di alimentare il gossip, pubblicando su Instagram una foto con un bel bouquet:
Dopo una giornata di lavoro trovare un mazzo di fiori in camera ci fa dormire con il sorriso.
Chi le avrà inviato quel mazzo di fiori? Non sarà per caso un bell’attore turco? Can Yaman ha ribadito più volte di essere single (anche nello studio di Silvia Toffanin durante l’ultima intervista a Verissimo), mentre la Leotta si è lasciata definitivamente alle spalle la storia d’amore con Daniele Scardina. Cosa ci sarebbe di male se due volti ben noti e seguiti della tv italiana si frequentassero?
A confermare molto presto l’indiscrezione è arrivato il settimanale di Alfonso Signorini, Chi, con i suoi paparazzi sempre pronti ad immortalare il gossip.
Diletta Leotta e l’attore turco Can Yaman, nuovo sex symbol della tv e dei social, sono innamorati e hanno passato cinque giorni di passione in un grande albergo del centro di Roma. Si sono scambiati baci ed effusioni e i giorni appena trascorsi hanno visto nascere un nuovo, travolgente amore.
Le fotografie, condivise anche sull’account Instagram di Chi, confermano quindi che l’attore turco e la conduttrice di Dazn erano insieme a Roma lo scorso weekend. Si sono lasciati poi domenica: lui è tornato in Turchia, lei invece ha partecipato alla telecronaca di Roma Inter allo stadio.