Secondo una recente scoperta pubblicata su Reddit da Dennis Chung, il prossimo film della Disney Pixar potrebbe avere il titolo di “Luca”. Pare infatti che in questi ultimi giorni la Disney abbia registrato un nuovo marchio che potrebbe suggerire proprio l’arrivo di un nuovo progetto con titolo “Luca”.
Nell’ambiente, Dennis Chung viene ritenuto un vero e proprio cacciatore di news, e per questo siamo portati a fidarci della sua incredibile scoperta di “Luca”. Allo stesso tempo però, per esserne certi dovremo aspettare eventuali conferme ufficiali da parte della Disney, che fino ad ora non ha dichiarato niente al riguardo.
Ecco qui sotto il post di Dennis Chung contenente il logo di “Luca”.
Di cosa potrebbe parlare Luca della Disney Pixar?
Inutile dire che è veramente troppo presto per poter sapere di cosa parlerà l’eventuale “Luca”, ma secondo una teoria accreditata da molti, il film animato potrebbe essere ambientato in Italia.
Il nome Luca ce lo suggerisce, certo, ma a parte questo abbiamo poco altro. Bisogna però dire che, dopo Ratatouille ambientato in Francia e il bellissimo Coco (leggi qui la nostra recensione) che si svolge in Messico, sarebbe davvero bello se la Disney Pixar pensasse anche all’Italia come paese per ambientare una nuova storia.
Per il momento però, è bene non abituarsi troppo all’idea e aspettare dichiarazioni ufficiali.
Intanto aspettiamo di vedere al cinema Onward e Soul, gli ultimi due film della Disney Pixar che arriveranno in sala il primo entro il mese di agosto, e il secondo a novembre. A tal proposito la Disney ha già prenotato ben quattro date per le uscite dei prossimi film, che vanno da qui al 2023. Le date sono quelle del 18 giugno 2021, dell’11 marzo 2022, del 17 giugno 2022 e del 16 giugno 2023.
Chissà se una di queste sarà la data di uscita di “Luca”…
Tu cosa ne pensi? Lascia un commento qui sotto per farci sapere.