E’ già da un pò che Disney sta lavorando sull’estensione dei suoi parchi a tema, iniziando con la zona dedicata a Avatar e a Star Wars, rendendo l’esperienza ancora più magica.
E adesso sembra che la dimora di Mickey Mouse sia intenzionata ad accogliere un nuovo ospite, Indiana Jones.
Di recente appunto l’ultima attrazione ad essere stata già inaugurata è quella dedicata al film di James Cameron, Avatar. Dando vita a un mondo creato con la computer graphic, questa attrazione interattiva ha entusiasmato tutti, persino il cast che era presente il giorno dell’apertura.
Da quello che sappiamo l’ala del parco a tema utilizzata da DinoLand, l’attuale “apparato” di Animal Kingdom, si trasformerà in Indiana Jones Land, ma non è ancora certo.
Il Disneyland californiano sembrerebbe essere intenzionato a implementare questa nuova attrazione anche nei parchi di Disneyland Paris, e di Orlando.
Inoltre potrebbe essere costruito anche un hotel a tema Indiana Jones a Disneyworld, simile all’idea utilizzata per Star Wars Starship, che accompagnerà Star Wars Land quando si inaugurerà in Florida e California nel 2019.
Non è stato ancora confermato nulla, anche se prima di confermare questi “rumors” ne passerà del tempo, perché Indiana Jones Land non sarebbe pronta fino al 2020.
Quindi direi che c’è tutto il tempo di prenotare un bel viaggetto in Florida!