Dr. Dre risolve il divorzio con un pagamento di $ 100 milioni alla sua ex moglie. Nicole Young ha chiesto il divorzio nel giugno 2020, citando “differenze inconciliabili”.
Il rapper e produttore leggendario ha accettato di pagare $ 100 milioni alla sua ex moglie con $ 50 milioni (£ 37 milioni) pagati immediatamente e altri $ 50 milioni in un anno, secondo TMZ.
Dre manterrà sette delle proprietà della coppia, tra cui la sua tenuta da 100 milioni di dollari a Brentwood, due case a Calabasas, una proprietà a Malibu e altre quattro case nell’area di Los Angeles.
Dre manterrà inoltre tutti i diritti sulle sue registrazioni master, sui marchi registrati, sulle azioni Apple, inclusi i proventi della vendita di Beats by Dre, e sugli interessi in partnership e trust.
Tuttavia, la coppia dividerà la loro flotta di auto con Dre che ne terrà sei mentre Young prenderà le altre quattro.
La giovane manterrà anche gioielli, contanti e conti bancari che aveva durante il matrimonio, ma dovrà pagare le proprie spese legali.
L’accordo arriva dopo che Young ha chiesto il divorzio nel giugno 2020, citando “differenze inconciliabili” tra i due. La coppia si è sposata nel 1996.
All’inizio di quest’anno, Young ha consegnato i documenti per il divorzio a Dre durante la sepoltura di sua nonna. Doveva essere proprio innamorata dell’ex marito.
A proposito di Dr. Dre… lui, Eminem, Snoop Dogg, Mary J. Blige e Kendrick Lamar si esibiranno al Super Bowl Halftime Show del prossimo anno.
Il Pepsi Super Bowl LVI Halftime Show, che si terrà al SoFi Stadium di Inglewood, in California, domenica 13 febbraio 2022, sarà un evento importante anche perché i cinque artisti pluripremiati si esibiranno insieme sullo stesso palco per la prima volta.
“Sono estremamente entusiasta di condividere il palco con i miei amici per il #PepsiHalftime Show”, ha scritto il leggendario produttore su Twitter al momento dell’annuncio. “Questa esibizione introdurrà la prossima saga della mia carriera… Più grande e migliore che mai!!!”
Ma con meno soldi, aggiungiamo noi.