[embedyt] http://www.youtube.com/watch?v=vWaRiD5ym74[/embedyt]
Joe Jonas sta tornando sulla scena musicale, ma non lo sta facendo come solista come prima (anche perché quella carriera si è rivelata un fallimento in passato), ma facendo parte di una banda dove è il frontman. Il nome della band è DNCE, e hanno firmato un contratto discografico con la Republic Records.
Il singolo di debutto della band DNCE è questa canzone chiamata “Cake By The Ocean” (non ho mai immaginato che un titolo come questo sarebbe stato rilasciato), che è arrivata in anteprima mondiale attraverso Z100 di New York il 14 settembre. Lo Streaming del brano completo lo potete ascoltare grazie ad un video pubblicato su YouTube con l’audio del brano, e che trovate qui sopra.
Dal momento che il loro nome è DNCE, ho pensato che adottassero suoni più puri ed invece c’è una combinazione di molti generi con la dance. “Cake By The Ocean” vede suoni dance miscelati con quelli funk. Si tratta di una combinazione molto sorprendente. “Cake By The Ocean” è ottimista, edificante, ti mette subito di buon umore anche per il suo motto molto radio friendly. Sinceramente mi aspettavo di peggio, ed invece questi ragazzi mi hanno sorpreso.
Non so se Joe potrà mai raggiungere l’incredibile successo del fratello Nick ma “Cake By The Ocean” è già il brano migliore della sua carriera, quindi si tratta di un buon inizio ed una buona riscossa.
Hanno filmato il video musicale nel mese di agosto a Los Angeles, ed è stato rilasciato esclusivamente su Entertainment Weekly il 16 ottobre. Il video lyric ufficiale diretto da Black Coffee è stato pubblicato su Vevo il 29 settembre.
“Cake by the Ocean” è stato scritto da Robin Fredriksson, Mattias Larsson, Justin Tranter e Joe Jonas. E’ stato rilasciato su iTunes il 18 settembre.