Christopher Lloyd sarà una guest star in The Big Bang Theory
Christopher Lloyd sarà una guest star in un prossimo episodio della sitcom americana ‘The Big Bang Theory‘
Il 78 enne attore – che è conosciuto per il suo ruolo di Dottor Emmett Brown in Ritorno al futuro – farà una comparsa nella sitcom americana.
Il ruolo e la storia di Christopher sono ancora sconosciuti, ma il produttore esecutivo della serie ha promesso ai fan che si divertiranno molto quando vedranno in opera la star.
Hanno detto in una dichiarazione rilasciata nella giornata di mercoledì (09.11.16): ”Siamo così entusiasti di lavorare con Christopher Lloyd, e pensiamo di aver creato una parte divertente che i fan potranno davvero apprezzare.”
‘The Big Bang Theory’ segue le storie di quattro amici intellettuali ed un po’ imbranati: Leonard Hofstadter (Johnny Galecki), Sheldon Cooper (Jim Parsons), Howard Wolowitz (Simon Helberg) e Rajesh Koothrappali (Kunal Nayyar) e della loro amica – meno intellettuale ma più sexy – Penny (Kaley Cuoco).
Le nuove voci che circolano attorno allo show parlano di una nuova serie spin-off che si concentra sui primi anni di vita di Sheldon Cooper. La serie è in fase di sviluppo precoce, e Jim Parsons dovrebbe essere il produttore esecutivo.
‘The Big Bang Theory’ è stato nominato come Migliore Commedia TV, ed è attualmente alla sua 10° stagione. Lo spettacolo non è ancora stato rinnovato per un’altra stagione, ma, considerando i buoni risultati, dovrebbe essere rinnovato.
L’episodio di ‘The Big Bang Theory’ con Doc Brown andrà in onda il 1 dicembre 2016.