Camila Cabello ha appena rilasciato il suo primo documentario.
Intitolato “Made in Miami“, il documentario di 17 minuti è stato pubblicato qualche ora fa sul suo canale YouTube personale. La descrizione di questo documentario dice così:
“Diretto da Tabitha Denholm e prodotto da YouTube, Made in Miami è la storia del viaggio di Camila, che è arrivata a Miami da Cuba quando era una bambina per trovare la sua voce e pubblicare il suo album di debutto. Il film esplora il modo in cui le generazioni di donne forti hanno plasmato la famiglia Cabello e hanno ispirato Camila a diventare l’artista che è oggi. Il documentario Made in Miami è dedicato a tutte le famiglie che viaggiano verso l’America per trovare una certa stabilità ecoomica.”
“Made in Miami” contiene anche interviste con Camila Cabello, la sua famiglia, i produttori, Simon Cowell e anche col capo di YouTube Music.
Camila racconta il suo viaggio verso l’America da Cuba, la sua infanzia, la sua audizione a X Factor e il suo ingresso nel settore, i suoi giorni con le Fifth Harmony, la sua uscita dal gruppo, il suo attuale status di pop star e il suo successo con “Havana“. Qui sopra trovi il documentario Made In Miami di Camila Cabello. Facci sapere se l’hai trovato interessante.