Doja Cat, cantante di Los Angeles classe 1995, sta diventando sempre più un nome conosciuto nel panorama della musica internazionale. Nonostante la giovane età, infatti, è già protagonista di brani di successo come Purrr! Nel 2014 che l’ha consacrata ed ora, proprio come aveva anticipato a marzo durante un’intervista, è in arrivo il suo terzo album in studio.
L’album si intitolerà Planet Her ed è stato anticipato dal singolo Kiss Me More in collaborazione con la cantautrice SZA e che ha riscosso un ottimo successo, arrivando nella top ten in Australia, Inghilterra e negli Stati Uniti. L’album di Doja Cat uscirà il 25 giugno, ma la bella cantante ha svelato, tramite i suoi social network, la tracklist ufficiale. Ciò che ha attirato l’attenzione sono le collaborazioni che la vedranno protagonista con capisaldi della musica americana e non solo come Ariana Grande, Young Thug, JID e The Weeknd. Duetti accolti con entusiasmo dai suoi fan che non vedono l’ora di sentire i nuovi brani.
La tracklist di Kiss Me More
- Woman
- Naked
- Pay Day Feat Young Thug
- Get Into It (Yuh)
- Need to Know
- I Don’t Do Drugs feat Ariana Grande
- Love To Dream
- You Right feat The Weeknd
- Been Like This
- Options Feat JID
- Ain’t Shit
- Imagine
- Alone
- Kiss Me More Feat SZA
Ma le novità non finiscono qui. Prima dell’arrivo dell’album Planet Her, infatti, un nuovo singolo vedrà la luce e sarà Need To Know che debutterà in radio e sulle piattaforme musicali streaming domani, venerdì 11 giugno. In attesa di poter assistere al suo tour mondiale previsto per il 2020 e rimandato a causa della pandemia, non ci resta altro che aspettare l’uscita dell’album di Doja Cat.
Ed a te piace Doja Cat? Cosa ne pensi di queste collaborazioni? Ti aspettiamo nei commenti!