Vin Diesel ci parla del suo personaggio nell’ultima clip di Fast & Furious 8.
Per quasi 20 anni, abbiamo visto il drag racer criminale trasformato in un reale supereroe di nome Dominic Toretto, che ha messo la sua vita in pericolo più volte per proteggere il suo equipaggio (o “famiglia” come ama chiamarla nel film).
https://www.youtube.com/watch?v=MXhBqF8Vbpg
Il tutto potrebbe finire nell’ottavo episodio della serie, dove Dom volta inspiegabilmente le spalle a Hobbs (Dwayne Johnson), Roman (Tyrese Gibson) ed anche a sua moglie Letty (Michelle Rodriguez).
“Quello che abbiamo voluto fare è di capitalizzare quello che la saga ha rappresentato negli ultimi due decenni nel tentativo di contestarla,” dice Vin nel nuovo trailer. “L’unico modo per continuare questa storia era quello di esporre il lato più pericoloso ed oscuro di Dom Toretto. E questo è quello che abbiamo dovuto fare!”
Al centro di questo preoccupante cambiamento di cuore per Dom c’è Cipher (Charlize Theron), che ondeggia in qualche modo tra Toretto ed i suoi vecchi amici.
“Questa è una storia completamente diversa dalle altre del franchising di fast”, scherza il regista F. Gary Gray. “Dom è sempre stato con la famiglia, ed in questa storia andrò contro la sua squadra e quindi contro la sua famiglia.”
Per abbattere Dom, Letty e Hobbs e devono allearsi con l’ex arcinemico Deckard Shaw (Jason Statham). Ne vedremo delle belle in Fast and Furious 8.