Il tanto atteso e chiacchierato nuovo album di Fergie “Double Dutchess” sarà disponibile in pre-ordine a partire dal 25 agosto 2017
Se ne parla ormai da anni, ma pare che questa volta “Double Dutchess” di Fergie sia davvero in arrivo. Il secondo album solista della Black Eyed Peas Fergie, dopo uno sfortunato incidente della casa dscografica, che l’ha pubblicato a fine luglio per sbaglio, arriverà in pre-ordine la prossima settimana.
Double Dutchess: pre-ordine ed uscita dell’album
La storia travagliata del nuovo album di Fergie “Double Dutches” sembrerebbe andare verso una risuluzione. Meno di un mese fa la casa discografica si è vista leakkare in rete diversi brani che faranno parte dell’album “Double Dutchess”. Incidenti del genere, oggi, sono sempre più frequenti, anche se nel caso di Fergie questo avvenimento è stato particolarmente sfortunato. L’album, il secondo come solista di Fergie, è stato infatti annunciato già da diversi anni, ma non ha ancora visto la luce. Soltanto poche ore fa, ad ogni modo, l’artista ha anunciato con un tweet la possibilità di prenotare in pre-ordine l’album dal 25 agosto. L’uscita vera e propria invece non ha ancora una data precisa, e si aspetta per la fine di settembre e l’inizio di ottobre.
THE COVER BITCHEZ!!!! PREORDER 8/25!! 🔥🔥 #DOUBLEDUTCHESS pic.twitter.com/MQpTjxs9a4
— Fergie (@Fergie) 16 agosto 2017
Double Dutchess leakkato in rete
Non è stato un furto da parte di qualche hacker, ma un vero e proprio errore della casa discografica di Fergie. L’album “Double Dutchess” è stato accidentalmente pubblicato in rete, o per meglio dire, diversi brani che ne faranno parte. Non si sa infatti se i brani pubblicati per errore sono proprio quelli che faranno parte del nuovo lavoro solista dell’artista. Certo è che si spera in qualcosa di nuovo, perché altrimenti non si spiega tutto questo tempo tra l’incidente e la possibile spiegazione. Brutti momenti per Fergie, che di sicuro, negli ultimi tempi, non è presente nelle classifiche musicali. C’è da attendersi anche qualche singolo? Non si sa, e anche per scoprire questo toccherà aspettare.