E’ il 2015 e abbiamo un nuovo album di Dr. Dre. Il produttore veterano ha rilasciato il progetto a sostegno del ”Straight Outta Compton”, in uscita il 14 agosto. Uno dei brani è una collaborazione con Eminem, Candice Pillay, e Anderson Paak dal titolo ‘Medicine Man’, che potete ascoltare qui sopra.
Le collaborazioni tra Dr. Dre e Eminem non hanno deluso in passato e ‘Medicine Man’ non è diverso dai predecessori. La canzone esce fuori con la voce di Candice Pillay, seguito da Dre, poi Paak, e, infine, un verso di chiusura di Eminem. «Hai sentito il mio dolore, è quasi come aver pizzicato le bambole voodoo / E spero che il mio spirito ossessionerà gli studi quando non ci sarò più” rappa Marshall.
‘Compton’ è il terzo e ultimo album in studio di Dr. Dre. Oltre a Eminem, il disco a 16 tracce presenta contributi con artisti del calibro di The Game, Kendrick Lamar, Snoop Dogg, Ice Cube, Xzibit, Marsha Ambrosius, DJ Premier e altri ancora. Assicuratevi di mostrare il vostro sostegno a Dr. Dre con un acquisto su iTunes, basta cliccare qui.