Un gran regalo per i fan
Ieri (23 ottobre) all’inizio della puntata speciale del suo show OVOSOUND RADIO Beats di Apple Music Radio, il rapper Drake ha annunciato che avrebbe rilasciato un nuovo “progetto” chiamato “More Life” nel mese di dicembre. Un mixtape? Beh, in realtà Drake ha detto di ‘no’ ed ha confermato che “More Life” sarebbe una “playlist” con “tutta musica originale”. Quindi… un album? Beh, un progetto su Apple Music, con solo inediti che non è un mixtape per me si chiama nuovo album.
In ogni caso, alla fine della puntata di ieri sera su OVOSOUND RADIO, Drake ha fatto debuttare, senza alcun preavviso, 3 nuove canzoni che appariranno su questo prossimo “progetto” chiamato “More Life”.
Questi brani erano:
“Sneakin’“, con 21 Savage e prodotto da London On Da Track;
“Fake Love“, prodotto da Vinylz e Frank duchi;
“Two Birds, One Stone“, dove Drake sbeffeggia Kid Cudi… “Mi piace il tuo vecchio di merda, ma non ero innamorato delle tardive. Eri l’uomo sulla Luna, ora basta andare attraverso le fasi”.
Inoltre, Drake ha pubblicato un remix di South London per la canzone “Wanna Know” di Dave – dal suo EP “Six Paths”.
La notte scorsa è stata la vigilia del 30° compleanno di Drake, e tutto ciò che ha annunciato e pubblicato in anteprima su OVOSOUND RADIO la scorsa notte è stato un regalo di ringraziamento ai suoi fedeli fan per il loro continuo supporto.
Ascoltate qui sotto Fake Love e Sneakin’, per le altre due cliccate su questi due link: 1 e 2.