Il rapper canadese Drake avrebbe perso la scommessa sportiva dell’importo di un milione di dollari sulla vittoria dell’Argentina sulla Francia andata in scena ieri durante la finale del campionato mondiale 2022.
Infatti, sebbene come noto che l’Argentina abbia effettivamente battuto la nazionale transalpina, la scommessa riguardava il risultato al termine dei 90 minuti regolari.
La partita infatti è terminata 2-2 al 90esimo e si è protratta prima ai supplementari e poi ai calci di rigore poiché il risultato era ancora di parità.
Drake aveva postato lo screen della scommessa effettuata sul suo profilo Instagram. La quota per la vittoria argentina nei 90 minuti avrebbe fruttato 2,75 volte la posta. E così il rapper avrebbe deciso di puntare un milione di dollari, pari a poco più di 940.000 euro.
Il condizionale è d’obbligo perché l’immagine postata nelle stories non darebbe conferma dell’avvenuta scommessa effettuata, ma solo dell’esorbitante cifra puntata e dell’incredibile potenziale vincita. Il dubbio perciò permane se il rapper abbia o meno inoltrato realmente la scommessa.
La scommessa di Drake da un milione di dollari e la sua maledizione
Se realmente Drake avesse perso la scommessa sulla quale aveva puntato un milione di dollari pare proprio che la “maledizione Drake” non smetta di colpire, dopo le recenti sconfitte di atleti che avevano poco prima delle performance sportive postato foto in compagnia del rapper canadese.
Negli ultimi anni infatti il Manchester City è uscito dalla Champions League dopo che Drake ha posato con l’allora calciatore della squadra britannica Sergio Aguero. Addirittura l’AS Roma ha categoricamente proibito ai propri calciatori di scattare foto con il rapper per evitare che la maledizione colpisca la squadra.
Nel 2019 Drake, tifoso dei Toronto Raptors, pare che abbia puntato sulla vittoria dei rivali Philadelphia 76ers affinché venissero colpiti dalla maledizione. E difatti persero nell’incontro decisivo.
Una successiva scommessa in favore dell’FC Barcelona è risultata perdente nel superclassico contro il Real Madrid.
E tu, cosa ne pensi della scommessa da un milione di dollari di Drake? Lascia un commento!