Drake ha fatto una sorpresa ai suoi fan rilasciando tre nuovi brani estivi attraverso un account finsta (Instagram secondario) oggi. Con un annuncio inaspettato, il rapper ha condiviso le canzoni tramite un post nelle sue Instagram Stories, rivelando tre brevi anteprime e una tracklist. I clip sono collegati alla pagina Instagram @plottttwistttttt, che sembra essere un account “fake” di Drake. L’account, creato a giugno di quest’anno, ha attualmente 260 post, inclusi i tre nuovi brani pubblicati integralmente.
In aggiunta, il link nella biografia di questo account conduce al sito web 100gigs.org, che contiene la nota “100 Gigs For Your Head Top” e presenta i tre brani insieme a una serie di contenuti inediti e materiale dietro le quinte.
Drake non è solo in questi nuovi pezzi. Il primo brano, intitolato “Housekeeping Knows”, vede la collaborazione di Latto e ha un ritmo da club molto simile a “Rich Baby Daddy”. Il secondo pezzo, “Blue Green Red”, è un brano solista in cui Drake si cimenta con una produzione Afrobeats e accordi eterei. L’ultimo brano, “It’s Up”, vede la partecipazione di Young Thug e 21 Savage, e passa da un intro sommesso a un beat più minaccioso e aggressivo.
Con questa mossa, Drake dimostra ancora una volta la sua capacità di sorprendere e innovare, mantenendo alta l’attenzione dei fan e offrendo sempre qualcosa di nuovo e inaspettato. Se non avete ancora ascoltato questi nuovi bangers estivi, è il momento di andare su @plottttwistttttt e scoprire l’ultima creazione di Drake.