Seandrea Sledge, comunemente conosciuta con il suo nome d’arte Dreezy, è una cantante emergente americana con sede a Chicago, che ha consegnato un vero gioiello urban dal titolo “Body” per deliziare tutti i nostri sensi attraverso la sua danza armoniosa nel video musicale.
Il brano è una collaborazione con l’artista americano (anche lui di Chicago) Jeremih. Il brano arriva dopo la promozione del suo EP di debutto “From Now On“, uscito nel mese di dicembre.
Questo nuovo dolce brano urban è stato prodotto da Blood Pop, lo stesso genio dietro il successo globale del brano di Justin Bieber “Sorry“. Quindi un pezzo nuovo, accattivante, coinvolgente e davvero radio-friendly. Il ritornello soprattutto è molto godibile anche al primo ascolto.
“Body” è il primo assaggio del prossimo album di debutto con una major per Dreezy, e dovrebbe essere rilasciato presso i rivenditori digitali quest’anno con la Interscope Records.
Il nuovo singolo è stato rilasciato sui rivenditori digitali il 22 gennaio, mentre il video musicale diretto da Erik Whtie è stato finalmente pubblicato su Vevo il 14 maggio.
Dreezy – Body feat Jeremih, la cover