Collaborazione tra Dua Lipa, J Balvin e Bad Bunny: in arrivo “Un Dia (One Day)”
A sole due settimane dall’uscita del nuovo singolo “Hallucinate”, Dua Lipa sorprende il pubblico con un annuncio: è in arrivo il brano “Un Dia (One Day)” che la vedrà insieme a J Balvin e Bad Bunny.
La notizia è stata accompagnata da un breve estratto di quello che con molte probabilità sarà il video ufficiale, condiviso dai diretti interessati.
Un brano dall’influenza latina che andrà a unire anche il mondo del rap e quello del pop. Tre nomi di spicco che ci hanno abituati a hit di successo. Dua Lipa è al momento tra le artiste più ascoltate al mondo e domina le radio con i singoli estratti dall’ultimo album “Future Nostalgia”, una verla perla di questo 2020.
J Balvin e Bad Bunny sono invece tra gli artisti più in voga sulla scena internazionale latina e per i due questa è solo l’ennesima collaborazione realizzata insieme: a partire da “I Like It”, il brano di Cardi B al progetto discografico “Oasis” dal quale sono stati estratti i singoli “Que Pretendes” e “La Canción”. I loro video vantano milioni e milioni di visualizzazioni, e oltre a essere partner lavorativi li lega anche un rapporto di profonda amicizia.
L’estate è oramai iniziata da un pezzo e la gara per chi si aggiudicherà il titolo di tormentone dell’anno è già nel pieno della sua corsa. Tuttavia sono certa che “Un Dia (One Day)” entrerà presto nelle nostre playlist. L’appuntamento è per venerdì, quando il brano sarà ufficialmente disponibile su tutte le piattaforme digitali.