La suatua di Dua Lipa sarà presto al famoso museo delle cere di Madame Tussauds.
La notizia è di poche ore fa, ad annunciarlo su instagram è stata la cantante stessa, Dua Lipa, scherzando che il suo “doppio corpo” sarà presto ad eventi privati.
https://www.instagram.com/p/BsbO0aJhDLb/?utm_source=ig_embed
La didascalia recita:
Date uno sguardo, avrò la mia statua di cera al Madame Tussauds quest’anno! Sono entusiasta per voi tutti che vedrete il mio doppio corpo in giro ad eventi privati
La statua di cera raggiungerà altre famose pop star come i One Direction, Ed Sheeran e Miley Cyrus.
Madame Tussauds ha condiviso un video promozionale che mostra i fan sbandierare una bandiera di Dua Lipa. Non si sa ancora quando la cera sarà ufficialmente nel museo.
Ya heard it here first ❤ #NewYearNewRules pic.twitter.com/QQMNm99VUa
— Madame Tussauds London (@MadameTussauds) January 9, 2019
All’inizio di questo mese Official Charts Company ha rivelato la lista degli album più venduti del 2018. Nonostante sia stato rilasciato nel 2017, l’album di Dua Lipa si trova alla posizione numero 9.
Dua Lipa rilascerà una nuova canzone il 25 Gennaio con il nome di “Swan Song” per il film Alita.
La cantante attualmente sta lavorando ad un secondo album, che come lei stessa ha detto a GQ avrà un “pop da ballare, ma la maggior parte delle canzoni saranno tristi”.
Tuttavia non sappiamo nulla sul team di scrittura e di produzione, abbiamo visto però la recente collaborazione con Mark Ronson e Diplo (Silk City) per “Electricity”.