È arrivato un nuovo trailer per Dunkirk di Christopher Nolan.
Si apre con un attacco aereo sulla spiaggia di Dunkirk, e diventa sempre più intenso da lì, questo nuovo trailer, che ci mostra anche Tom Hardy in versione pilota.
Il trailer ci fa vedere da vicino il personaggio Mark Rylance, un civile che decide di aderire alla campagna per salvare gli uomini intrappolati a Dunkirk, incontrando il Cillian Murphy di Peaky Blinders lungo la strada.
Il personaggio di Murphy non è certamente contento di essere riportato a Dunkirk: “Se andremo lì, morremo!”.
Ma nonostante l’ambientazione bellica, il regista ha sottolineato il fatto che NON si tratta di un film di guerra.
“È una storia di sopravvivenza e innanzitutto un film di suspense. Quindi, mentre esiste un elevato livello di intensità, non si occupa necessariamente degli aspetti sanguinosi del combattimento,” ha spiegato Nolan.
“Abbiamo davvero cercato di prendere un approccio diverso così da ottenere un’intensità diversa.”
Il film Dunkirk uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 31 agosto 2017.
Il cast è formato da Tom Hardy (“The Revenant,” “Mad Max: Fury Road,” “Inception”), Mark Rylance (“Il Ponte delle Spie,” “Wolf Hall”), Kenneth Branagh (“Marilyn,” “Hamlet,” “Enrico V”) e Cillian Murphy (“Inception,” la trilogia de Il Cavaliere Oscuro), così come Fionn Whitehead al suo debutto. Il cast presenta anche Aneurin Barnard, Harry Styles, James D’Arcy, Jack Lowden, Barry Keoghan e Tom Glynn-Carney.