Dwayne Johnson ha riportato un infortunio piuttosto grave al gomito destro sul set del suo film sulla MMA di A24, The Smashing Machine, come rivelato dall’attore su Instagram martedì. Al momento non è chiaro se l’infortunio di Johnson influenzerà la produzione, poiché A24 non è stato immediatamente raggiungibile per un commento. Aggiorneremo questa storia con ulteriori dettagli non appena disponibili.
“Come sapete, sto girando un film chiamato The Smashing Machine”, dice Johnson in un video recentemente pubblicato su Instagram, “e ogni volta che il tuo film si chiama The Smashing Machine, beh, finisci per essere distrutto. “Guarda quel coso lì”, continua, indicando il gonfiore nel gomito. “Sembra che abbia un melone nella parte inferiore del gomito. Mi sono fatto male abbastanza oggi nelle nostre scene, e potrebbe esserci qualche danno ai tessuti molli lì dentro”.
Johnson ha condiviso che c’è “molto liquido” nel suo gomito al momento, che dovrà diminuire prima di poter fare “qualsiasi tipo di risonanza magnetica”. “Il dolore è piuttosto piacevole, ma tutto bene. È quello che è finché non lo è”, riflette. “Ricordo che mio padre diceva sempre, che Dio lo abbia in gloria, ‘Rocky Johnson’ – era un wrestler professionista della vecchia scuola, un bodybuilder della vecchia scuola – diceva sempre: ‘un giorno senza dolore è come un giorno senza sole, figliolo'”, dice Johnson con una risata.
Non estraneo agli infortuni, il veterano della WWE chiede comunque ai suoi follower “qualsiasi consiglio avanzato” che potrebbero avere su “alcuni ottimi antinfiammatori”, prima di prendere una dose del suo antinfiammatorio preferito, la sua tequila, Teremana.
Con la partecipazione della candidata all’Oscar Emily Blunt e del pugile professionista Oleksandr Usyk, The Smashing Machine vede Johnson nei panni di Mark Kerr, il leggendario combattente di MMA dell’era senza esclusione di colpi dell’UFC, mentre lotta con la dipendenza, le vittorie, l’amore e l’amicizia al culmine della sua carriera, nell’anno 2000. Scritto e diretto da Benny Safdie (Uncut Gems), il dramma considerato un potenziale candidato ai premi è prodotto e finanziato da A24.
Seven Bucks Productions di Johnson e Dany Garcia stanno producendo il film insieme a Out for the Count di Safdie, Eli Bush e David Koplan. La collaborazione tra Johnson e Safdie su questo progetto risale al 2019, anno in cui Seven Bucks ha acquisito i diritti sulla storia di Kerr. Puoi vedere il post di Johnson sul suo infortunio qui sotto.