Dwayne Johnson ha sorpreso il suo stuntman e cugino, Tanoai Reed con un regalo personalizzato.
Il cugino dell’attore 46enne, Tanoai Reed – noto per il suo lavoro nel franchise ‘Fast & Furious‘ e ‘Jumanji: Welcome to the Jungle’ – si è messo a piangere dopo aver ricevuto un bellissimo regalo da The Rock.
Pubblicando un video su Instagram del momento in cui ha sorpreso suo cugino, Dwayne ha scritto: “SORPRESA! Adoro consegnare le chiavi. Ti voglio bene fratello e goditi il tuo nuovo camion!
“Nel corso della sua carriera, il mio stuntman (e cugino) Tanoai Reed @samoanstuntman ha rotto le ossa, si è spezzato i tendini, ha strappato i legamenti ed è stato un vero e proprio dominatore ottenendo diversi riconoscimenti” Stuntman dell’anno “( sic)”.
Nella clip, Reed ha avuto l’impressione di lavorare ancora una volta a fianco dell’ex wrestler, ma è rimasto sbalordito quando ha visto il camion nero.
Il post su Instagram continua: “Ho consegnato questo custom pick up appena in tempo per sorprenderlo (è ancora in fase di recupero dopo un infortunio) dato che pensava che sarebbe stato un incontro per parlare di lavoro.”
”Non solo Tanoai rappresenta la mia famiglia ma rappresenta anche un’intera comunità degli stunt di Hollywood che è davvero la spina dorsale della nostra attività. (Sic)”
The Rock – che per primo ha lavorato con Reed nel film del 2002, “The Scorpion King” – è stato recentemente nominato l’attore più pagato nella storia dalla rivista Forbes.
Riguardo a questo risultato, Dwayne ha detto:
“Lavoro molto duramente ma non avrei mai pensato (nei miei sogni più sfrenati) di diventare l’attore più pagato nella storia secondo Forbes. Non ho un MBA di Harvard, ma la mia filosofia aziendale e la mia perspicacia sono state affinate nel tempo e attraverso il fallimento (sic).”