Dwayne Johnson sarà nominato dalla rivista People l’uomo più sexy in vita per il 2016.
Il 44 enne star dei film d’azione tipo Fast and Furious e non solo, riceverà l’onore annuale e sarà la star di copertina del numero speciale della rivista People, secondo il sito Gossip Cop.
Johnson – che lotta ancora part-time per la WWE – è stato scelto per il suo fisico muscoloso, per l’aspetto rigato e per la sua personalità vincente.
Rinunciando al wrestling a tempo pieno nel 2004, l’attore ha continuato a diventare una delle stelle più famose di Hollywood con ruoli in successi come ‘Pain & Gain‘, ‘Central Intelligence‘ ed il franchising ‘Fast & Furious‘.
Il prossimo film di Johnson sarà il musical Disney ‘Moana‘ e poi nel 2017 lo vedremo nel prossimo sequel di ‘Fast and Furious‘, su un nuovo ‘Baywatch‘ e sul remake di ‘Jumanji‘, e poi inizierà a lavorare sul film di supereroi ‘Shazam‘ e sul seguito di ‘San Andreas‘, leggi qui la recensione del primo episodio.
In estate, Johnson è stato nominato da Forbes come l’attore più pagato al mondo con un guadagno di 64,5 milioni di dollari.
Il primo vincitore di questo premio è stato Mel Gibson nel 1985.
Gli altri illustri sono stati: Chris Hemsworth, Bradley Cooper, Ryan Reynolds, Channing Tatum e George Clooney – che, insieme a Johnny Depp e Richard Gere, ha vinto il titolo per due volte.
Il vincitore del 2015 è stato David Beckham, che è sposato con la Spice Girl e stilista Victoria.