Ed Sheeran ha rivelato di aver comprato una casa per le vacanze in Italia in una ‘bella ‘parte’ del paese.
Ed Sheeran ha acquistato una casa in Italia… chissà dove!
L’hitmaker di Shape Of You ha preso una casa per le vacanze in un luogo idilliaco in Italia dove ha intenzione di rilassarsi insieme con la sua ragazza Cherry Sea, la famiglia e gli amici.
Ed – che ha casa a Londra e Suffolk, la contea inglese dove è cresciuto – ha voluto mantenere la posizione top secret, ma ha approfittato dell’apertura del ‘Divide Tour’ a Torino il 16 marzo così da poter trascorrere un paio di giorni nella sua nuova casa. Ah, le due date di Torino hanno fatto discutere per il caos biglietti, che lo stesso Ed Sheeran ha voluto commentare, invitando i fan a non acquistare i tagliandi sui siti non autorizzati.
Parlando alla rivista Vanity Fair Italia, ha detto: “Ho appena comprato una proprietà in Italia. Non voglio dire dove si trova, ma è un posto bellissimo. Il mio tour sta per iniziare in Italia perché voglio passare un po’ di tempo nella mia nuova proprietà.”
Ed trascorso la maggior parte del 2016 in giro per il mondo con Cherry, visitando luoghi come il Giappone, l’Australia, la Nuova Zelanda e l’Islanda, godendosi un meritato riposo lontano dai riflettori.
Il cantante apprezza la natura e la semplicità del vivere in campagna, che è il motivo per cui ha una proprietà a Suffolk ed ora in Italia.
Ed ha ammesso che il suo sogno è quello di vivere in campagna in modo permanente con moglie e figli.
Considerando che ama la natura diventa difficile conoscere la posizione perfetta. La Sardegna è un oasi di benessere ma è più ideale per chi preferisce il mare alla campagna. Io opterei per la Toscana oppure la Lombardia, che forse sono le due regioni più attinenti per i gusti del cantante dai capelli rossi.
Ha continuato l’intervista dicendo: ”Questa è la mia idea di felicità; vivere in campagna, con una moltitudine di bambini sempre intorno a me e mia moglie al mio fianco. Scrivere canzoni ogni giorno e poi andare a prendere i miei figli a scuola… Sono pronto [as essere un padre], ma poi non sono io che devo portare un bambino nella pancia per nove mesi, quindi non devo decidere da solo.”
Siamo sicuri che Ed sarà un bravo papà, ed ha già un grosso bagaglio di canzoni per cantarle ai figli.