Ed Sheeran ha iniziato al meglio il nuovo anno, rilasciando due singoli da record, ed oggi abbiamo anche il video per Shape Of You.
Oggi – 30 gennaio 2017 – il ragazzo con i capelli rossi più amato d’Europa ha voluto pubblicare il video musicale per il suo singolo di gennaio 2017: ‘Shape of You‘, la canzone che era stata inizialmente pensata per Rihanna.
Diretto da Jason Koenig e girato a Seattle, il video mostra Ed Sheeran mentre si allena per uno sport di lotta illegale praticato in strada. Nella palestra incontrerà una giovane ragazza di colore, tra di loro nascerà una forte chimica – amore – e si alleneranno insieme. Purtroppo per Ed, il primo incontro lo vedrà affrontare un gigantesco lottatore di Sumo. Lì il video prenderà una piega buffa perché Sheeran si travestirà in modo da sembrare più gonfio ma correrà attorno al ring per scappare dal lottatore, che poi lo stenderà con un solo colpo. Ma con l’incontro giunto al termine, arriverà la sua amata per vendicarlo.
Questo video arriva dopo quello per il singolo ‘Castle on the Hill‘, pubblicato la scorsa settimana.
Il suo auto-proclamato “miglior lavoro fino ad oggi”, il terzo album Divide, sarà “molto più sentimentale” dei suoi dischi precedenti. Guarda qui sotto il video musicale per Shape of You.