Si inizia a sentire aria di festa ed ecco che arriva il nuovo singolo di Elettra Lamborghini dal sapore squisitamente natalizio. Si tratta della canzone A Mezzanotte, un brano dal ritmo allegro e festoso che ci porta l’invito di Elettra a trascorrere delle feste all’insegna dei sentimenti.
Dopo il successo di Pistolero, che ha garantito alla Lamborghini 50 milioni di stream e 37 milioni di visualizzazioni e una certificazione terzo disco di Platino, ora la regina del pop-dance si abbandona al clima delle feste, rallegrandoci con la sua semplicità.
Il Significato del testo di A Mezzanotte
Il senso di A Mezzanotte è chiaro sin dalle prime note, e dallo scampanellio delle campanelle natalizie che fanno da sfondo al brano: è un invito scintillante ed allegro a lasciarsi andare alla potenza dei sentimenti, a farsi trasportare dall’entusiasmo e dalla gioia, a non restare chiusi in se stessi.
Il sound della canzone, che rimanda anche agli anni ’80, è perfetto per trasmettere l’atmosfera gioiosa delle feste, senza però dimenticare il lato più travolgente, quello che porta a ballare, corpo contro corpo, un ballo sensuale e prorompente.
Come canta la stessa Elettra infatti:
Ho voglia di una notte folle, folle
Ti cerco sempre tra la gente, gente
Sarà bellissimo, già adesso vieni qui per dirti cheSe questo Natale mi regalerai una stеlla
dal testo di A Mezzanotte
Io non so che cosa farmene
Non l’hai ancora capito chе
Il mio regalo per te, il mio regalo è
Il mio regalo per te, il mio regalo è
Spegni la luce perché il mio regalo è
a mezzanotte stretta stretta a te
Insomma, il significato del testo mi sembra chiarissimo. E, a dire il vero, a chi non piacerebbe un regalo così?
Lascia un commento per dire la tua su A Mezzanotte di Elettra Lamborghini.