Wanda Maximoff, il personaggio protagonista di Wanda Vision – in onda dal 15 gennaio su Disney+ con un nuovo episodio tutti i venerdì – ha raccontato in un’intervista che sarà presente nel terzo capitolo della saga di Spider-Man, che vede Tom Holland interpretare Peter Parker.
La nuova attesissima serie Wanda Vision sta riscontrando un grande successo e ha attirato l’attenzione di molti, anche tra quanti non facevano parte del nutrito gruppo di fan dell’universo Marvel. Oltre alla straniante ambientazione stile sit-com americana anni ’50-’60, ad attirare l’attenzione è l’ottima prestazione dei due protagonisti, formata appunto da Elisabeth Olsen e Paul Bettany, che interpreta Vision.
I social sono già pieni delle immagini della coppia formata dai due (solo sullo schermo), che è riuscita a conquistare subito le simpatie del pubblico. La serie vede momenti di ilarità e leggerezza tipici delle sit-com trasformarsi rapidamente in situazioni cupe e alienanti e solo l’ottima interpetazione dei due attori riesce a rendere pienamente il potere di quei cambi repentini di atmosfera.
Cosa ha detto esattamente Elisabeth Olsen riguardo Spider-Man 3 nell’intervista
Ecco le esatte parole che l’attrice ha usato:
Presumo che la potrete vedere (riferendosi a Wanda in Spider-Man 3) se ci sono tutti, ma non mi sono ancora presentata a quella festa.
Se l’atmosfera era già carica di attesa per le prossime puntate di Wanda Vision, adesso che sappiamo che Elisabeth Olsen sarà in Spider-Man 3 nei panni di Wanda, lo è diventata ancora di più.
Le riprese di Spider-Man 3 con Tom Holland e Zendaya sono già cominciate, quindi presumibilmente molto presto anche Elisabeth Olsen si presenterà sul set per interpretare Wanda Maximoff.
Ricordiamo che insieme a lei, ci sarà Doctor Strange, interpretato da Benedict Cumberbatch.
Cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti!