Elite è una delle serie tv più amate ed apprezzate dal pubblico. Nonostante il suo debutto risalga al 2018 continua ad attirare l’attenzione dei telespettatori tanto che ha all’attivo sette stagioni.
E’ sempre più difficile che una serie tv riesca ad attirare l’attenzione del pubblico così a lungo eppure Elite ci è riuscita. Le intenzioni iniziali di Carlos Montero, lo showrunner, erano quelle di far arrivare la serie ad un minimo di dieci stagioni, ma purtroppo non sarà così e l’ottava stagione sarà quella conclusiva. Arrivare ad otto stagioni è già stato un grandissimo traguardo che davvero pochi titoli sono riusciti a raggiungere. Ovviamente il pubblico di Elite ha voluto dire la sua nel mondo dei social e c’è chi sperava davvero nelle dieci stagioni, ma anche chi è felice della decisione presa perché consapevole che più si va avanti con una serie tv più si rischia di diventare ripetitivi e di far annoiare il pubblico. Dopo quasi dieci anni, infatti, è arrivato il momento di mettere un punto a tutto questo.
L’ottava stagione di Elite promette colpi di scena ed ormai manca davvero poco al suo arrivo sul piccolo schermo. Il nuovo capitolo, infatti, è atteso il 26 luglio sulla piattaforma di streaming di Netflix. Per rendere meno pesante l’attesa e vedere cosa ci aspetta è stato reso pubblico il trailer di Elite 8.
Analisi del trailer di Elite 8
Durante l’ottava stagione di Elite la tranquillità e la vita quotidiana degli studenti a Las Encinas sono messi a dura prova dall’arrivo di Emilia e di Hecton Krawietz, potenti corruttori che ovunque vadano provocano caos e distruggono le vite delle persone. Omar, però, non ci sta e fa di tutto per affrontarli e farli cadere, d’altronde loro sono il simbolo di tutto quello che di sbagliato c’è a Las Encinas. Nell’ottava stagione assisteremo anche ad un gradito ritorno, quello di Nadia (interpretata dall’attrice Mina El Hammani): molto amata dal pubblico durante le prime tre stagioni, aveva abbandonato la serie poiché trasferita a New York per l’università, ma aveva fatto una promessa la suo fidanzato, Guzman, ovvero quella che sarebbe tornata. La sua relazione con Guzman è giunta al capolinea poiché la distanza non ha funzionato, ma Nadia è comunque pronta per tornare.
L’ottava stagione di Elite sarà composta da otto episodi e si spera che siano degni di nota in modo tale da poter regalare al pubblico un gran finale.
E tu sei un fan di Elite? Cosa ti aspetti dall’ottava stagione in arrivo? Ti aspettiamo nei commenti!