Dannazione! Non avevo idea che Elle King avesse queste idee.
LA 26 enne cantante di New York, che ha aumentato la sua fama nel 2014-2015 grazie alla sua smash hit “Ex’s & Oh’s“, canta la canzone tema del prossimo nuovo film dei “Ghostbusters“, e questa canzone si chiama “Good Girls“.
“Good Girls” è scritto da Elle King e Dave Bassett, ed è stato rilasciato in tutto il mondo nella giornata di ieri (3 giugno 2016) attraverso la RCA Records e la Sony Music.
Acquista qui il brano di Elle King “Good Girls”
La cover si tratta di una fotografia in bianco e nero dove Elle guarda lateralmente (come se lei sta gettando ombra su qualcuno) e sfoggia una giacca di pelle nera dove si vede anche il logo dei “Ghostbusters”.
Anche se il titolo di questa canzone è “Good Girls”, non fatevi ingannare. E’ l’esatto contrario.
“Quando andrò verso l’inferno, uscirò con un botto, crash e brucerà via tutto, e faccio quello che le brave ragazze non dovrebbero mai, mai, mai e poi mai fare”, canta Elle King nel ritornello di Good Girls. La traccia ha un suono molto vintage. Cattive ragazze di tutto il mondo dove siete? Se siete consapevoli che l’inferno sarà il vostro futuro, questa è la canzone che fa per voi. Ma “Good Girls” è anche una canzone per tutti gli amanti della voce di Elle King. In questa canzone esplora veramente nuovi limiti della sua voce. Quella sua bellissima voce roca in questa canzone si esalta davvero, complimenti!