Il video dell’esibizione di Ellie Goulding con il suo ultimo singolo ufficiale Army. Sembrava avere la voce un po’ roca Ellie ma nel complesso sempre una perfomance di qualità assoluta. Non parlano molto con Carlo Conti per via della poca conoscenza dell’Inglese di quest’ultimo ma a Sanremo deve parlare la musica e con Ellie parla tutta.
La pop star Inglese ma con un grande appeal anche all’estero Ellie Goulding non riposa un minuto e va avanti con la promozione del suo atteso terzo album “Delirium”, che è stato rilasciato il 6 novembre.
Il singolo ufficiale successivo e secondo ufficiale si conferma il brano “Army”, che è stato scritto da Ellie Goulding con la collaborazione dell’ hitmaker Max Martin, di Savan Kotecha e Ali Payami. Un’altra traccia crash sta arrivando …
Il singolo è stato confermato tramite la BBC, e la cantante l’ha eseguito dal vivo il 13 novembre a tema natalizio.
“Army” è stato lanciato con il pre-ordine dell’album il 30 ottobre. Questa volta, Ellie colpisce ancora con una traccia un po’ più emotiva e meno ottimista, ma naturalmente, rimane sulla pura perfezione.
Il video musicale diretto da Conor McDonnell è arrivato su Vevo Giovedi 14 gennaio. La cantante si è esibita con il suo singolo Army durante il Lorraine nella giornata del 9 febbraio 2016.
Ellie Goulding nella cover di Army