Ellie Goulding ha dato il permesso a Graham Norton di inoltrare la prima mondiale – nel suo show della mattina in onda su BBC Radio 2 – la sua nuova canzone dal titolo “Don’t Panic“, oggi, 31 ottobre. Questa canzone pop, prodotta da Greg Kurstin, apparirà sul prossimo terzo album in studio “Delirium” di Ellie Goulding, che arriva nei negozi il prossimo 6 novembre.
“Le nostre vite stanno giocando come nei film, non significa che è negativo, niente panico”, canta Ellie nel ritornello del suo nuovo singolo. “Don’t Panic” parla della preoccupazione per un nuovo rapporto che va un po’ troppo veloce e che però è troppo perfetto per essere vero.
La canzone è carina, e sicuramente la apprezzerai già dal primo ascolto, ma purtroppo, e questo è raro con le canzoni prodotte da Greg Kurstin, “Don’t Panic” mi sa di troppo generico. “Something In The Way You Move” era più cool e suonava meglio, ma queste altre canzoni mi stanno facendo iniziare a credere cara Ellie che stai vendendo un po’ troppo le tue origini ed il tuo credo in “Delirium”.
Cliccate al minuto 25:30 per iniziare a sentire subito la canzone Don’t Panic di Ellie Goulding