E’ uscito il nuovo singolo di Ellie Goulding: Flux è una bellissima ballata al pianoforte
Ellie Goulding ha rilasciato il suo nuovo singolo dal titolo Flux, e pare sia il brano principale del prossimo album in studio, il quarto della carriera musicale della cantante.
A distanza di quattro anni dal suo ultimo album Delirium, Ellie tornerà con un nuovo LP.
Una bellissima ballata, note di pianoforte e testo molto delicato, Flux è stato spiegato dalla stessa Ellie sui social:
“Flux è una canzone che ho scritto con tutto il cuore e sembrava catturare la sensazione di non riuscire a lasciar andar via un amore passato, anche se era finito per un motivo.”
“Penso che molte persone abbiano una persona per la quale si domandano come sarebbe stata la vita se le cose avessero funzionato.”
“Per questo disco, ho preso ispirazione da diverse relazioni e fasi della mia vita.”
Uno scenario delicato per il brano Flux: video in bianco e nero e cantato sotto la pioggia.
Video di Flux – Ellie Goulding
Significato del brano Flux
Flux racchiude l’idea dell’amore dopo la fine di una relazione, il cambiamento, i dubbi e l’impressione che quelle sensazioni siano ancora forti e vivide. Quando ci si aggrappa ad un’emozione, e non si riesce a definirla, si fa fatica a capire se è ancora amore o se si è solo innamorati dell’idea, del ricordo. Questo è ciò che Ellie ha raccontato nella sua dolce ballata di pianoforte.
Per il nuovo brano, la cantante ha collaborato con i produttori Jim Elliot e Joe Kearns, sotto etichetta discografica Polydor Records.
Un’anteprima molto promettente quella del nuovo brano Flux, che anticipa il prossimo lavoro in studio di Ellie Goulding. Attendiamo il suo LP, intanto buon ascolto con Flux.