[embedyt] http://www.youtube.com/watch?v=w9KUdoukjM4[/embedyt]
Che canzone bella e toccante! Di gran lunga una delle mie canzoni preferite di “Delirium”, fino ad oggi. Sempre brava Ellie.
La cantante inglese Ellie Goulding della Universal Music ha fatto debuttare oggi, 30 ottobre, un nuovo singolo che fa da conto alla rovescia al suo prossimo e terzo album in studio “Delirium”, che arriverà nei negozi il prossimo Venerdì, il 6 novembre, in tutto il mondo.
Il brano prodotto da Max Martin, e co-scritto da Savan Kotecha e Ali Payami, “Army” è un pop mid-tempo con un sapore nostalgico dove Ellie Goulding canta dell’appoggio incondizionato per una persona di cui preoccupa molto.
“So che delle volte pasticcio, ma tu non farmi mai mollare, sei sempre lì per darmi morale” dice Ellie Goulding nelle note di Army.
Anche se sono sicuro che la canzone parla di amore per un preciso compagno, sono sicuro che il messaggio di Army potrebbe essere applicato per qualsiasi tipo di relazione: amore, famiglia e amicizia.
Adoro questo messaggio e il modo in cui Ellie Goulding canta le note di Army. Sentirla cantare con la sua voce angelica è bellissimo. Yuuuuuuu…che bella canzone Ellie.
La canzone non parla di amore, ma dell’amicizia tra lei e la sua migliore amica 🙂
si ovviamente 🙂 amore per una compagna 🙂 sempre bravissima Ellie