Arriva Andromeda Remix, una doppia versione del brano sanremese di Elodie in collaborazione con Madame e con Mark & Kremont. Le due versioni della canzone arrivano grazie al progetto Island Presents, della casa discografica Island Records, intenta a regalare contenuti musicali esclusivi per tutta la durata della quarantena che ci sta costringendo a casa.
Dopo la versione acustica di Non Avere Paura di Tommaso Paradiso, e la cover di Redemption Song di Mahmood, arriva ora Elodie con la doppia versione di Andromeda.
Con il brano Andromeda, lo ricordiamo, Elodie ha partecipato all’ultima edizione del Festival di Sanremo dove si è clssificata come settima nella sezione dei Big.
Le due versioni remix di Andromeda saranno disponibili da oggi, giovedì 9 aprile, su tutti gli store digitali e in rotazione radiofonica.
Andromeda Remix di Elodie con Madame
Il remix di Andromeda, realizzata da Elodie insieme a Madame è davvero un brano ben riuscito. Molto forte l’inizio, che differisce dalla versione originale della canzone, dando una spinta altissima al pezzo.
Ottima la collaborazione di Madame, la giovanissima rapper che sta spopolando in questo periodo nel panorama musicale italiano con tutta la sua grinta.
Andromeda Remix di Elodie con Merk & Kremont
Una versione decisamente più dance è la versione remix di Andromeda dove Elodie ha visto la partecipazione di Merk & Kremont il duo di dj formato da Federico Mercuri e Giordano Cremona che hanno dato un ritmo più ballabile e “discotecaro” al pezzo.
Il risultato è un Andromeda molto diversa dall’originale, che potrebbe però risultare interessante proprio per il nuovo mood che si porta dietro.
Cosa ne pensi delle due nuove versioni di Andromeda? Preferisci più il remix fatto con Madame o quello più dance di Merk & Kremont, oppure resti fedele alla versione originale di Elodie?
Facci sapere lasciando un commento alla fine dell’articolo.