La modella del Victoria’s Secret Angel “Elsa Hosk” crede che il suo background come un giocatore di basket l’ha aiutata nei servizi fotografici, perché lei è in grado di usare’ ‘ogni singolo muscolo’ ‘per le sue pose.
L’angelo di Victoria Secret usa ”ogni singolo muscolo” del suo corpo quando viene fotografata e sicuramente la carriera nel campionato di basket femminile svedese dopo il suo diploma di scuola superiore ha preparato il suo corpo al meglio per il percorso di modella professionista.
Elsa – che abbellisce la copertina del numero di settembre 2015 della rivista di moda accanto alla collega di Victoria Secret Angel Taylor Hill – ha detto: “E’ merito dello sport, e di chi mi ha fatto un giocatore di squadra, così è stato più facile adattarsi al mondo delle pose. Quando Io faccio la modella, uso ogni singolo muscolo del mio corpo. Essere in forma con il fisico mi fa mantenere al top i muscoli che controllo nelle pose”.
La 26 enne bionda svedese ha anche rivelato che i boss segreti di Victoria dicono a loro di mettere le loro personalità, volti sui social media.
Elsa e Taylor sono state fotografate da Ishi e vestite da Zeina Esmail per la pubblicazione.