Video drammatico come l’album…
Il nuovo singolo di Emeli Sandé “Hurts” è un enorme mid-tempo drammatico, quindi è stato giusto creare un video di tutto rispetto per questo brano.
Ho detto video di tutto rispetto e quindi vi dico che si tratta di immagini in bianco e nero, le migliori della sua carriera ed è girato nella costa britannica.
‘Hurts’ è il primo singolo ad essere estratto dal nuovo album di Emeli Sandé “Long Live the Angels”, in uscita l’11 novembre con la Virgin Records.
Ci saranno 15 tracce e saranno tutte emotive, come Emeli ha spiegato, dicendo che aveva bisogno di allontanarsi dall’ultimo album uscito nel 2012.
“Suona un po’ drammatico, ma volevo solo sparire”, ha detto. “Ho appena avuto questa sensazione e realizzazione schiacciante che tutto doveva fermarsi. E poi lentamente lo ha fatto.”
Parlando ulteriormente circa la sua nuova collezione, Emeli ha aggiunto: “Sono orgogliosa del mio primo album e grato per le esperienze che mi ha dato. Ma io sono molto più felice con il mio nuovo album e con cui mi trovo nella vita.”
il nuovo album di Emeli segue Our Version of Events, che ha venduto oltre 2,2 milioni di copie.