Si è proprio così, Emily In Paris è stata rinnovata per una seconda stagione su Netflix.
La serie tv, che segue una giovane ma ambiziosa dirigente del marketing americana che trova il lavoro dei suoi sogni nella capitale francese, è stata un successo per il servizio di streaming.
Un successo importante dato che un video mostra i membri del cast brindare per la seconda serie, ovviamente in francese.
Ashley Park, che interpreta Mindy, può essere vista nel video con due bicchieri di vino, mentre Lucas Bravo, che interpreta Gabriel, rompe due uova in una padella… da bravo chef.
La filippina Leroy-Beaulieu, che interpreta Sylvie, tiene in mano due confezioni regalo di lingerie e Camille Razat, che interpreta Camille, brandisce due bottiglie di champagne.
Il video mostra ovviamente anche Lily Collins, che interpreta il ruolo principale di Emily, vestita con un berretto bianco mentre legge messaggi di testo da due dei suoi ammiratori.
Dice: “Due è sempre meglio di uno. Emily In Paris tornerà per una seconda stagione!”
Collins l’ha ribadito anche su Twitter: “Deux is better than one. Sono felice e molto elettrizzata (con grande sgomento di Sylvie) di annunciare che #EmilyinParis tornerà su @netflix per una seconda stagione! Grazie ragazzi per l’amore e il supporto che date e spero che siate entusiasti quanto noi!!”
E tu sei contento di questo rinnovo? Resta sintonizzato con noi per conoscere la data di uscita e vedere i primi trailer.
Puoi leggere la nostra recensione di Emily In Paris cliccando sul link.