Emily Kinney è un’attrice statunitense classe 1985 nota per aver vestito i panni di Beth Greene in The Walking Dead dal 2011 al 2018. Sono diversi i lavori televisivi che la vedono come protagonista, ad esempio la troviamo in Masters of Sex (2015), The Knick (2015), Conviction (2016-2017), Ten Days in The Valley (2017) ed in Messiah (2020) per citarne alcuni.
Tuttavia, non è solo la carriera da attrice a tenerla occupata, ma anche l’avviata carriera da cantante. Dopo l’uscita del suo personaggio da The Walking Dead, l’attrice si è dedicata alla musica ed ha appena pubblicato il singolo Fifteen Minutes che anticipa l’uscita del suo terzo album in studio dal titolo The Supporting Character, in arrivo ad aprile. Emily Kinney ha rivelato dove ha trovato l’ispirazione per il brano:
“Fifteen Minutes è una canzone d’amore che ho scritto per il mio ragazzo in quel momento e gli ho spiegato che tutto sarebbe cambiato e che il tempo passato con una persona che amo davvero, ovvero lui, sarebbe stato più importante del tempo passato per avere successo o essere famosa”.
L’album di Emily Kinney conterrà nove canzoni e si concentrerà su temi importanti come la perdita, la storia familiare e la creatività. Nonostante la sua carriera da cantante, l’attrice non esclude un suo ritorno a The Walking Dead, nonostante la fine tragica della storia del suo personaggio Beth.
Vi piace Emily Kinney? La conoscevate come cantante? Fatecelo sapere nei commenti!