A due anni dall’ultimo dico, Emis Killa annuncia il ritorno con un nuovo album: il titolo sarà “Supereroe”
Un ritorno di Emis Killa che sembra tanto un passo in avanti e di crescita personale ed artistica. A due anni dall’ultima fatica discografica dal titolo “Terza Stagione“, sta per arrivare “Supereroe“, già anticipato dal primo singolo di grande successo “Rollercoaster“.
C’è molta aspettativa da parte dei fan, anche perché Emis Killa, dopo l’ultimo album, si era fatto sentire soltanto con il brano “Linda”, premiato Disco di Platino, e con “Serio“, realizzato insieme alla collaborazione di Capo Plaza.
Album e Tour
Il nuovo album “Supereroe” verrà presentato nel tour che partirà il prossimo ottobre. Le date saranno tante e in giro per tutta Italia. La sorpresa più grande è che i live non saranno quelli che siamo soliti aspettarci, ma saranno degli incontri più raccolti, intimi, infatti si terranno nei club, dove il rapper instaurerà di sicuro un rapporto più stretto con il suo pubblico.
Un passo in avanti nella carriera di Emis, che viene confermata dalle sue stesse parole:
“Non vi svelo oggi il motivo di tutto ciò, ma fossi in voi comincerei a mettere il dito sul tasto acquista“.
Grandi promesse, quindi, che stuzzicano di sicuro la nostra curiosità.
Per il momento le notizie riguardo al nuovo album sono soltanto queste, ma siamo sicuri che Emis continuer ad informare e stuzzicare i suoi fan tramite i canali social ufficiali. Staremo a vedere!