La creatività non può attendere: Emma Marrone pronta a presentare un nuovo inedito che non fa parte del suo ultimo album
Una bella sorpresa per tutti i fan di Emma Marrone che oggi hanno appreso il prossimo arrivo di un inedito nuovo di zecca. Niente a che vedere con “Essere Qui“, quinto album in studio per la cantante, pubblicato il 26 gennaio di quest’anno per la Universal Music Group.
Il singolo in questione non si trova nel già noto album, ma è qualcosa di totalmente nuovo, frutto di un momento di grande creatività che non poteva aspettare. Con queste parole Emma ha spiegato ai suoi fan la nascita di questa nuova canzone:
La botta quando arriva, arriva. Non conosce tempi tecnici. Quando hai qualcosa da dire, entri in studio e registri.
Sono entrata in studio e ho goduto tantissimo, è stato bellissimo. Grazie per tutti i biglietti che state postando perché sono veramente tanti e secondo me in tour ci divertiremo.
Con queste parole Emma ha voluto anche ringraziare per il successo che sta avendo il suo tour. I live stanno portando in giro tutte le canzoni dell’album “Essere Qui“, e in particolar modo i singoli già estratti da questo, ossia “L’isola“, “Effetto Domino” e “Mi parli piano“.
Per il momento non sappiamo altro riguardo a questo nuovo inedito, ma siamo certi che quando Emma deciderà di tirarlo fuori, sarà una vera sorpresa!