Tutti urlano al conflitto d’interessi. Piano però, la notizia non è stata ancora confermata, circola solo in rete ma stando a queste voci Emma Marrone, che attualmente ricopre la carica di coach nel programma Amici di Maria di Filippi, sarebbe intenzionata a co-produrre il rapper che milita nella sua squadra (la squadra dei Bianchi) Briga.
Emma Marrone produrre Briga
Certo che per chi guarda il programma non è proprio il massimo, Emma Marrone fa il coach ed al tempo stesso vorrebbe produrre uno dei suoi concorrenti che ancora gareggia per vincere il programma.
Ovviamente la notizia non è ufficiale ma in questi casi ci sembra ovvio che non verrà ufficializzato nulla sino alla fine del programma, anche per non turbare gli animi dei già arrabbiati telespettatori.
Il web parla di tutto già deciso, dal canto nostro possiamo dire che per una co-produttrice sarebbe importante che il suo prediletto vincesse il programma, questioni di marketing non di secondo piano.
I fan del programma si sono chiesti perché mai Emma Marrone non abbia salvato uno degli artisti migliori e cioè Davide Mogavero.
In questo caso Emma salverebbe sempre Briga, portandolo sino alla finale. Ma è giusto? E soprattutto: perché dobbiamo assorbirci ancora del rap poco originale e di serie b in Italia? Una grande artista come Emma perché non valorizza talenti che potrebbero farci fare anche il salto di qualità fuori dai nostri confini?