La notizia non è stata ancora ufficializzata dall’attrice, ma pare proprio che Emma Stone sia incinta del suo primo figlio! La protagonista di La La Land non lascia spazio ai dubbi, dal momento che è stata fotografata in giro con una sua amica con un inequivocabile pancione.
Emma Stone è sposata dal settembre del 2020 con Dave McCary, uno degli autori del Saturday Night Live. I due si sono uniti in matrimonio con una cerimonia molto intima e privata, e si stanno godendo la vita di coppia ed ora anche l’arrivo di un bambino.
A confermare la bellissima notizie è anche una fonte vicino alla coppia, che però ha deciso di rimanere anonima “Emma è incinta e adora la vita matrimoniale!“, queste la dichiarazione che è pervenuta ai giornali di gossip.
Emma Stone è incinta del suo primo bambino
Molti si chiedono come mai Emma Stone sia assente dai social media, mezzo che invece molti suoi colleghi usano assiduamente per poter restare vicini ai propri fan e follower. La risposta sta nel fatto che Emma Stone non ama i social come mezzo di comunicazione, ritenendoli un quadretto falso di quella che può essere la vera realtà della vita.
Qualche tempo fa, infatti, Emma Stone descrisse con queste parole i motivi che la tengono lontana da Instagram, Facebook e altri social:
Mi fa impazzire guardare i social media. Quando vedi persone che dicono “Questa è la vita migliore in assoluto! Non potrei essere più felice”. Taci, non è vero! La vita non è perfetta, anche se fai il lavoro dei tuoi sogni
Emma Stone
Per questo motivo non possiamo avere foto di Emma Stone incinta postate dalla diretta interessata, ma sono ce ne sono ormai diverse in circolo che ci mostrano l’attrice con il suo bel pancione. Eccone qui sotto una.
Già da un paio di anni Emma Stone aveva parlato del suo desiderio di diventare madre. In un’intervista per Elle, l’attrice dichiarò di non aver mai pensato ala gravidanza, e di essere anzi stata un’adolescente che pensava “non mi sposerò mai e non avrò mai figli”. Invece poi qualcosa in lei è cambiato, portandola a desiderare un compagno e una famiglia. Ecco le sue parole:
La mia prospettiva sui bambini è cambiata man mano che sono cresciuta. Non ho mai fatto da babysitter o altro. Da adolescente, ero tipo “Non mi sposerò mai, non avrò mai figli”. E poi sono diventata grande e ho pensato “Voglio davvero sposarmi, voglio davvero avere figli“.
Emma Stone
Per il momento, data proprio la riservatezza dei due futuri genitori, non sappiamo altro sul bambino, ma speriamo presto di avere altre notizie.
Intanto facciamo i nostri auguri alla grandissima Emma Stone e al suo amato Dave McCary!
E tu cosa ne pensi? Lascia un commento per poter dire la tua.